Il primo obbiettivo da tenere presente durante il trasloco di uffici è minimizzare il tempo di fermo produttivo della vostra sede.
Da anni grandi e piccole aziende ci affidano il trasloco dei loro uffici con fiducia poichè abbiamo i mezzi e le competenze specifiche per portare a termine con successo lo spostamento.
Il tutto verrà attentamente pianificato durante il sopralluogo: in questa fase verranno stabilite tutte le priorità di lavoro rispettando le specifiche richieste della committenza.
Il materiale da noi utilizzato è di ottima qualità, in grado di proteggere le vostre stigliature e i vostri beni durante lo spostamento.
Ci occupiamo del trasporto di main frames, racks, computers, sofisticate sale di riunioni, arredi quali scrivanie, librerie, scaffalature, archivi rotanti, armadi blindati o casseforti pesanti nonchè dell'accurata preparazione del materiale informatico e cartaceo.
Siamo anche esperti nella movimentazione di postazioni pc singole, attraverso un backup iniziale dei dati e un successivo trasporto sicuro dei case dei pc o dei portatili, attività svolta dai nostri esperti nel settore IT.
Al termine dello spostamento siamo sicuri di rendervi orgogliosi del lavoro svolto, avendo superato l'ennesima prova di capacità, attraverso la nostra competenza, esperienza e organizzazione.